
Residence ROMA Biancade
2026-2027
Via Caduti sul Lavoro 26, Biancade di Roncade
“Qualità senza tempo della casa d’autore”.
ABITARE opera nella provincia di Treviso dal 2003. Gli edifici si rifanno ad una cifra stilistica molto precisa con influenze dal nord Europa ed il Concept Design risponde ad una filosofia di “variante nella costante”, innovando, migliorando ed aggiornando tecnologicamente il progetto costantemente.
ABITARE ha incaricato lo studio tecnico associato dell’arch. Antonio Bellio e dell’ing. Andrea Tonon ad un’analisi di fattibilità per la realizzazione del nuovo ed esclusivo Residence ROMA costituito da un fabbricato con 8 unità abitative.
Si tratta di un edificio residenziale con ascensore dallo stile raffinato e moderno, situato a 100 metri dal centro di Biancade, in zona tranquilla e comoda ai servizi, composto da 8 luminosi appartamenti di cui 6 con 2 camere e 2 MINI.
L’obiettivo è quello di realizzare 8 abitazioni con spazi adeguati alle esigenze ed al benessere delle famiglie, utilizzando le tecniche costruttive più attuali, materiali di alta qualità, impianti innovativi che garantiranno un notevole risparmio energetico. Certificazione energetica in classe A4, Certificazione acustica in classe 1.
Al piano terra si trovano il portico d’ingresso, un piccolo giardino condominiale e 9 garages. Al primo e al secondo piano 4 appartamenti tutti con ampie terrazze/logge abitabili. Nell’area comune verranno realizzati 8 posti auto esterni.
ABITARE realizzerà la nuova costruzione occupandosi della pianificazione e curando ogni dettaglio. A dicembre 2025 iniziano i lavori per concludersi a Marzo 2027















