Residence Laguna

ANNO 2017

Mogliano Veneto (TV), Via Vian 31/33

“Qualità senza tempo della casa d’autore”.

ABITARE opera a Mogliano Veneto dal 2003. Gli edifici si rifanno ad una cifra stilistica molto precisa con influenze dal nord Europa ed il Concept Design risponde ad una filosofia di “variante nella costante”, innovando, migliorando ed aggiornando tecnologicamente il progetto costantemente.

ABITARE ha incaricato lo studio di progettazione dell'architetto Giorgio Pradella ad un’analisi di fattibilità per la realizzazione del nuovo fabbricato residenziale per 5 unità abitative in via Vian a Mogliano Veneto.
Si tratta di un edificio condominiale con ascensore dallo stile raffinato e moderno situato a 500 metri dal centro in zona tranquilla e comoda ai servizi, costituito da 5 luminosissimi appartamenti. Al piano terra si trovano il portico d'ingresso ed i 7 garages. Al primo e al secondo piano 2 appartamenti a due camere ed al terzo ed ultimo piano un attico a tre camere dalle generose dimensioni, tutti con ampie terrazze.
Il 4 settembre 2017 sono iniziati i lavori, tuttora in corso.
Anticipiamo in questa sezione il progetto che sarà terminato tra dicembre 2018 e aprile 2019. ABITARE realizzerà questa nuova costruzione occupandosi della pianificazione e curando ogni dettaglio.

 

DOCUMENTAZIONE

pdf-icon-507x437 Download: CAPITOLATO

pdf-icon-507x437 Download: BROCHURE

 

GALLERIA IMMAGINI