Residence Dolomiti

ANNO 2021

Roncade (TV)

Via Montiron 19

"Qualità senza tempo della casa d’autore”.

ABITARE opera nella provincia di Treviso dal 2003. Gli edifici si rifanno ad una cifra stilistica molto precisa con influenze dal nord Europa ed il Concept Design risponde ad una filosofia di "variante nella costante”, innovando, migliorando ed aggiornando tecnologicamente il progetto costantemente.

ABITARE ha incaricato lo studio tecnico associato dell'architetto Antonio Bellio e dell’ingegnere Andrea Tonon ad un’analisi di fattibilità per la realizzazione del nuovo ed esclusivo Residence DOLOMITI costituito da 2 fabbricati gemelli con 5 unità abitative cadauno.

Si tratta di due edifici residenziali con ascensore dallo stile raffinato e moderno, situati a 250 metri dal centro in zona tranquilla e comoda ai servizi, ognuno costituito da 5 luminosissimi appartamenti tutti con 3 camere e 2 bagni finestrati.

Al piano terra si trovano il portico d'ingresso, un appartamento 3 camere con giardino privato ed i 5 garages. Al primo 2 appartamenti di cui uno con il giardino, e al secondo piano troviamo 2 appartamenti attici, tutti con 3 camere e con ampie terrazze.

ABITARE realizzerà la nuova costruzione occupandosi della pianificazione e curando ogni dettaglio. A settembre 2020 iniziano i lavori per concludersi a Natale 2021.

GALLERIA IMMAGINI

per visualizzare il 3D Model clicca sull'immagine

 

pdf-icon-507x437 Download: CAPITOLATO